Apparecchiature per centri estetici: come prendersi cura di chi si prende cura di te

Per garantire alla propria clientela un ottimo servizio all’insegna della professionalità, è indispensabile che centri estetici e SPA scelgano di rifornirsi da professionisti del settore, che garantiscano la fornitura di prodotti e articoli per l’estetica performanti e di ottima qualità.

La gamma di prodotti tra i quali scegliere è estremamente varia e duttile, in modo da garantire il miglior servizio per tutte le cure da dedicare alla propria clientela.

Vediamo nel dettaglio quali prodotti è possibile trovare da un distributore di apparecchiature per centri estetici.

Articoli per l’estetica

Il primo passo per soddisfare i propri clienti è attrezzare il proprio locale nella maniera corretta. Ecco perché la scelta degli accessori giusti per lavorare al meglio ogni giorno è estremamente importante.

A partire dall’attrezzatura di base (come guanti in lattice, cuffie per capelli, kimono monouso, lenzuoli di carta in rotolo) così come i prodotti necessari per la depilazione (kit per depilazione, solventi per la rimozione della cera, lozioni ritardanti di crescita dei peli) e molto altro ancora… tutto deve essere di ottima qualità, per garantire all’estetista di poter lavorare in sicurezza, e potersi concentrare esclusivamente sul benessere del cliente.

Da non dimenticare l’importanza, soprattutto in questo periodo, della sanificazione e dell’igiene dei locali: prodotti disinfettanti, mascherine chirurgiche, attrezzatura sterilizzata: niente deve essere lasciato al caso sotto questo aspetto.

Prodotti cosmetici professionali

La scelta di prodotti cosmetici di alta qualità è una prerogativa essenziale per ogni estetista o centro estetico che si rispetti.

L’utilizzo di questi prodotti, che devono sempre prevedere l’utilizzo di ingredienti naturali e sicuri per la salute della clientela, consente di restituire a visi e corpi quelll’aspetto fresco, luminoso e idratato che si desidera ottenere dopo un trattamento estetico.

La gamma di prodotti è ampia e varia per ogni tipologia di trattamento, nel dettaglio:

  • Linea Cosmetica Viso: Il viso è la parte del corpo più esposta agli effetti del tempo, dell’esposizione a sole, al vento, allo stress etc., ed è pertanto anche l’area che più risente dei segni di invecchiamento dovuti a queste sollecitazioni. I giusti prodotti che aiutano a detergere a fondo ogni tipologia di pelle, a idratarla e purificarla sono quindi indispensabili per rendere la parte del corpo che più viene mostrata agli altri nella sua condizione ottimale;
  • Linea Cosmetica Corpo: Inestetismi come cellulite, adipe, gonfiore e rilassamento cutaneo sono nemici abbastanza comuni per la maggior parte delle persone. Per migliorare il microcircolo, ridurre i marcati segni anti-estetici come noduli ed edemi locali che derivano da questi inestesismi, e favorire un effetto anti-gonfiore, validi alleati sono tutti quei prodotti da utilzzare nei trattamenti specifici per il corpo, vale a dire gli olii e le lozioni per massaggi, i fanghi e i bendaggi estetici, peeling corpo etc.;
  • Make-Up, Unghie e Ciglia: La bellezza parte dalla salute, ed è possibile ottenere un aspetto sano solo utilizzando prodotti naturali e di qualità. E’ per questo che, per tutti i trattamenti di make-up, ricostruzione unghie e trattamento ciglia si deve esigere il meglio che offre il mercato.
  • Prodotti Abbronzanti;
  • Linea Prodotti per manicure e pedicure;
  • Prodotti per SPA come sali da bagno profumati, essenze per saune e bagni turchi;

Arredamenti

La location di un’estetista o di un centro estetico è il biglietto da visita per la propria clientela, che deve sentirsi subito accolta e coccolata, percependo un ambiente rilassante e piacevole.

Dal bancone della reception e dalle poltroncine della sala d’attesa, fino ai lettini da massaggio e le poltrone per manicure e pedicure, tutto deve portare il cliente a sentirsi in un posto pulito, in ordine, che lo renda in pace con sè stesso, e pronto a godersi i trattamenti ricevuti in tutta serenità e sicurezza.

Come scegliere il miglior fornitore di apparecchiature per centri estetici?

Sul web è sicuramente possibile trovare una grande quantità di fornitori all’ingrosso di apparecchiature per centri estetici e SPA. Ma come districarsi nella rete e trovare il fornitore migliore?

Oltre ovviamente alla qualità dei prodotti offerti, un importante aspetto da considerare sono sicuramente le condizioni di vendita proposte, le modalità di spedizione, di pagamento etc..

Un grossista che permette, oltre alla vendita in loco, anche la possibilità di acquistare i prodotti on-line, offre un importante valore aggiunto, ancor di più se abbinato a un’evasione puntale degli ordini e modalità di spedizione veloci, nonché a tipologie di pagamento comode e sicure.

MBF Stores (mbfstores.com) offre per esempio la possibiltà di acquistare tutta la gamma completa dei prodotti sopra descritti facilmente e on-line, assicurando una consegna rapida entro il giorno stesso dell’ordine (se ricevuto entro le ore 12.00), e permettendo di poter comodamente scegliere la tipologia di pagamento tra alla consegna, con carta di credito, bonifico, Paypal o Amazon Pay. E’ anche possibile eventualmente accordarsi per un pagamento dilazionato.

Ultimo aspetto da considerare, ma non certo per importanza: la possibilità e modalità di eventuali resi, che nel caso della Società citata sopra sono sempre gratuiti e garantiti, dietro semplice autorizzazione da richiedere preventivamente.

© 2021 Powered by Deegita.com | Privacy Policy - Cookie Policy